“Fidati del vento

 Siamo vele in movimento

 Anime presenti 2

 Spazi senza tempo…”

 

È con grande piacere che annunciamo l’uscita del nuovo video musicale “Il cambiamento” di Giovanni Caccamo girato all’interno della magnifica Salina di Volterra. 

La nostra suggestiva location si immerge in un cammino intriso di arte e cultura, aprendo le proprie porte a spettacoli e artisti. Un luogo pregno di storia che attraverso il potere evocativo e comunicativo della musica riuscirà a condurvi in un viaggio sensoriale all’interno della salina

 

Giovanni Caccamo è un cantautore di origine siciliana, scoperto da Franco Battiato e diventato noto per aver vinto la sezione nuove proposte del Festival di Sanremo nel 2015. 

Il suo brano vede niente meno che la partecipazione di un’icona mondiale della musica come Patti Smith e la figlia Jesse Paris Smith. Anche ospiti dal calibro di Willem Dafoe, Liliana Segre, Aleida Guevara, Michele Placido e Beppe Fiorello sono presenti nell’album dell’artista.

Il nostro prodotto, puro al 99,9%, è riconosciuto come il sale più puro d’Italia

Oggi la fabbrica del sale è visitabile, accompagnata da percorsi e curiosità uniche che vi faranno scoprire il mondo del sale da vicino (proprio come nel videoclip!).

 

Titolo: Il cambiamento
Casa di produzione: Unalome Productions
Regia: Trilathera
Scritto da: Giovanni Caccamo

Condividi su