Raffineria di Bolgare

Pensiamo e lavoriamo in grande

Raffineria di Bolgare

Produzione efficiente nel moderno polo industriale di Bolgare e logistica strategica nel cuore d'Europa.

  • 120.000 ton/anno
    di sale ricristallizzato prodotto
  • 10 milioni
    di euro investiti in 6 anni
  • 10.000 m2
    di superficie coperta
  • 120.000
    sacchi spediti ogni anno

Capitale umano impianti tecnologici.

Il cuore pulsante della nostra raffineria

La nostra Raffineria di Bolgare (BG), nata nel 2007, si sviluppa su un area di 20.000 m2 di cui 10.000 coperti. È il risultato di 40 anni di esperienza nel campo del sale. Il nostro know how ci ha permesso di arrivare ad essere una della Raffinerie di Sale più complete d'Europa. Qui produciamo Idrosal in pastiglie e il sale marino Raffinato.

La grande flessibilità nel soddisfare le esigenze dei clienti, il tempismo delle consegne, grazie soprattutto alla posizione logistica strategica, lo standard qualitativo consolidato negli anni e una gamma completa di prodotti, dal sale marino al sale di ebollizione, hanno permesso alla Raffineria di Bolgare di diventare una delle raffinerie di sale più complete d'Europa.

Una realtà globale

La posizione strategica delle nostre sedi operative (Saline di Volterra e Raffineria di Bolgare) consente consegne tempestive in tutta Italia ed Europa, garantendo grande flessibilità nel soddisfare le esigenze dei clienti.

Esplora la storia e la bellezza delle Saline di Volterra!

Per questi giorni di festa, dal 25 aprile al 5 maggio, dalle 10:00 alle 18:00, il Museo delle saline tiene aperte le porte e ti aspetta per un viaggio emozionante alla scoperta del Sale più Puro d'Italia!