DISCOVERING TUSCANY: le Saline di Volterra in Lamborghini con Luca Bracali

Le Saline di Volterra sono protagoniste di “Discovering Tuscany”. Questo progetto storico-culturale ci porterà alla scoperta della Toscana con un veicolo made in Italy d'eccellenza: una Lamborghini Huracán Evo RWD.

A fare da guida sarà Luca Bracali. Fotografo e giornalista con esperienza decennale, è noto al grande pubblico per le collaborazioni con programmi TV nazionali quali TG2, Linea Verde, Uno Mattina.

Discovering Tuscany verrà pubblicato sulle pagine di Latitudes Life, primo web-magazine di viaggi e turismo in italiano, su La Gazzetta dello Sport e andrà in onda su Rai 2 a Tg2 Storie.

La seconda puntata sarà tutta dedicata a Volterra, con un focus particolare sulle nostre saline. Un luogo ricco di storia, patria del sale più puro d'Italia, e una location suggestiva, capace di restituire immagini d'impatto e di grande fascino.

Guarda il video sulla Gazzetta dello Sport

Seguiteci sui nostri canali web e social: vi terremo informati sulle date di pubblicazione del servizio!

 

Share on

Discover the history and beauty of the Saline di Volterra!

For these holiday days, from April 25th to May 5th, from 10:00 AM to 6:00 PM, the Salt Museum keeps its doors open and awaits you for an exciting journey of discovery of the Purest Salt of Italy!